Dove dormire a Firenze

Se siete alla ricerca di un alloggio a Firenze non temete di non trovarlo. Infatti in rapporto al numero dei residenti è una delle città con più hotel al mondo.

La parte migliore di Firenze è sicuramente il centro storico facilmente percorribile a piedi. Per questo motivo vi consigliamo un alloggio in questa zona in un raggio di 20 minuti da Piazza Duomo, Piazza Signoria per garantirvi un soggiorno senza l'utilizzo dei trasporti di Firenze.

Hotel a Firenze

A Firenze puoi trovare hotel per tutte le tasche dagli extralusso ai 2 stelle di buona qualità. Ovviamente alcuni hotel costano cifre spropositate a seconda della zona.
Tuttavia non disperate perché potete trovare delle ottime occasioni anche in centro.

Appartamenti a Firenze

Un ottimo modo per risparmiare durante il soggiorno a Firenze è quello di soggiornare in appartamenti che garantiscono un prezzo inferiore all'hotel, maggiore riservatezza e la possibiltà di fare colazione, pranzo o cena a casa.
Ma non esagerate coi pasti a casa, uno dei motivi per visitare Firenze è il buon cibo...

Ostelli a Firenze

Se siete viaggiatori solitari con lo zaino in spalla o un un gruppo d'amici potete trovare anche ottimi ostelli che permettono di spendere poco e socializzare facilmente con altri turisti innamorati della città dei Medici.

Il prezzo medio di un ostello a Firenze è di 20€. 

Prenota la visita